Cosa faccio

Giovanna Painelli Personal Shopper

Mi piace definirmi una consulente di immagine completa che fa del sentirsi bene nei propri abiti la sua forza. Creare un nuovo look che sia in sintonia con il tuo stile di vita e, soprattutto, ti faccia stare a tuo agio, soddisfatto/a e in armonia con te stesso/a e con gli altri è un’arte che si impara con anni di esperienza e passione e che io metterò a tua disposizione. L’obbiettivo di Feeling and Fashion è quello di valorizzarti al massimo e rendere l’esperienza del vestirsi quotidianamente un autentico piacere.

Organizzo il tuo guardaroba

Per prima cosa esamineremo insieme tutti i capi che hai accumulato nel corso degli anni, elimineremo quelli superflui e, soprattutto quelli che non sono adatti al tuo fisico; poi inizieremo a divertirci creando nuovi abbinamenti che daranno ai tuoi capi una nuova vita. Insieme riscopriremo pezzi dimenticati e li faremo fruttare al massimo. Con un po’ di creatività e gli accessori giusti i capi demodè finiti in fondo al tuo armadio potranno tornare ad essere attualissimi. Al termine dell’incontro ti sembrerà di avere tanti capi nuovi da abbinare a quelli che già utilizzi tutti i giorni.

Piccoli lavori di sartoria

Se mi apri le porte del tuo guardaroba, sfrutterò tutta la mia creatività e la mia esperienza per dare ai tuoi vecchi capi una nuova vita. A volte basta accorciare un orlo, stringere un po’ la vita o modificare un piccolo dettaglio per poter riutilizzare un capo che tanto abbiamo amato ma che così com’è non riusciamo più a indossare. Insieme possiamo anche valutare se è possibile sistemare dei capi acquistati “frettolosamente” e che magari non ci stanno proprio bene o non sono esattamente della taglia giusta.

Personal Shopper

Se vuoi fare un’esperienza che rivoluzionerà il tuo modo di fare shopping e, diversamente da quello che pensi, ti farà risparmiare tempo e denaro, se vuoi fare acquisti mirati guidati da consigli obbiettivi e professionali ottimizzando il tuo budget, se vuoi valorizzare il tuo fisico e la tua immagine creando un nuovo stile, se vuoi integrare il tuo guardaroba, riuscire ad ottimizzare i capi già presenti e farli fruttare al massimo, se vuoi andare in giro per negozi sicura di trovare ciò che ti serve e sicura che ti stia bene allora devi fare acquisti con una personal shopper.

Consulenza di immagine

Se vuoi sapere quali sono le linee e i colori che meglio si armonizzano con la tua tipologia fisica, se non sai come vestirti in una particolare occasione, se hai cambiato vita, lavoro, taglia o l’immagine che ti rimanda lo specchio non ti corrisponde più è ora di cambiare! Insieme decideremo lo stile da adottare e se il cambiamento riguarderà solo i dettagli o sarà radicale. Insieme costruiremo la tua nuovo stile e alla fine lo specchio ti rimanderà l’immagine che vuoi avere!
Al termine di questo percorso sarai perfettamente in grado di curare il tuo stile e il tuo armadio in perfetta autonomia ma se dovessi avere dubbi riguardo un certo look, a che scarpe abbinare ad una borsa, o se prendere o no quei pantaloni che stai misurando, potrai sempre spedirmi un selfie, e io ti risponderò con un sms o una telefonata.

Shopping Tour

shopping tour prova

Milano, Padova, Bologna: tre città tre mondi.
Se volete vederle con occhi nuovi, trascorrere una piacevole giornata di shopping con la guida e i consigli della personal shopper, andare a scovare i mercatini e i negozi vintage, provare la buona cucina, cercare le occasioni, vedere le zone meno frequentate, ma pur sempre glamour, divertirvi e nello stesso tempo fare ottimi acquisti tornando a casa pienamente soddisfatti… questo è il servizio che fa per voi!

Organizzerò delle trasferte di gruppo o singolarmente, per chi lo richiede, e insieme sceglieremo la città e il percorso più adatto alle vostre esigenze.