TI GUARDI ALLO SPECCHIO E TI VEDI PIU’ VECCHIA? CAMBIA LOOK!

outfit campagnaQuante volte ci guardiamo allo specchio e ci sentiamo più vecchie? Se, a volte, è una nostra personale sensazione altre è proprio così e può dipendere da quello che abbiamo deciso di indossare. Quindi se non vogliamo dimostrare fino a dieci anni di più cerchiamo di non commettere mai questi errori di style.

  • Sbagliare reggiseno il reggiseno giusto può renderci immediatamente più alte, magre e giovani sbagliare la scelta è un errore imperdonabile. Non solo per la scomodità nell’indossarlo ma perché influenza il modo in cui i vestiti si adattano al corpo e di conseguenza tutta la nostra figura.
  • Seguire pedissequamente le tendenze le tendenze vanno e vengono e se acquistiamo solo seguendo i trends del momento avremo sempre un armadio obsoleto. Quindi prima di comprare qualsiasi capo chiediamoci: quante volte alla settimana lo indosserò? Mi rende davvero felice?
  • Usare solo il nero il nero è chic, sofisticato e severo ma, purtroppo, molto spesso non fa rima con giovinezza. Quindi quando decidiamo di vestirci di nero dobbiamo sempre aggiungere un tocco di colore con il rosa e il corallo non si sbaglia mai donano a tutte le carnagioni.
  • I gioielli oversize sono molto belli e molto bohèmien ma diventano vecchi rapidamentabito non adattoe. Quindi investite su gioielli semplici e sottili non sbaglierete mai.
  • Le scarpe anonime non c’è niente che invecchia di più di un paio di dècolletè nere soprattutto se abbinate a calze nere! Sbizzarriamoci con scarpe colorate, stivaletti, texani e stringate unica regola fondamentale devono essere pulite e lucidate.
  • Le stampe floreali sono bellissime ma se i colori sono opachi o neutri il rischio effetto nonna è assicurato. Puntiamo sulle tonalità accese, sulle righe o sulle geometrie e costruiamoci un look ironico.
  • Gli occhiali noiosi scegliere gli occhiali non è facile l’unica cosa da fare è sperimentare con forme, colori e decorazioni anche esagerate.

Come sempre il consiglio più importante è: guardatevi allo specchio siete voi solo voi e siete le più belle!

princess

Write A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.